L’appello

Dalla scuola materna fino al rione Terra ci sono un paio di decenni, Eracle li percorre, da grande vuole fare il glottologo.

Leggi tutto

Gli spietati

Francesco Laveneziana non gioca più con le pistole, né mai è stato il bullo che si pensava diventasse, un combattente inquieto si.

Leggi tutto

Bellofatto

“Ciao campione, com’è andata a scuola?” “Male”, risponde elettrizzato dal gioco e dalla presa in Giro di cui siamo complici.

Leggi tutto

Blue eggs

“Ciao Vitoo, dimmi tuu .. come posso aiutarti, se è una cosa che può servire.” Michele mi risponde con messaggi vocali attraverso facebook messenger.

Leggi tutto

Buy Bye Brindisi

“Brindisi is the open city, where people come and go along its fast ways in the name of the slow way of life” I said.

Leggi tutto

Mondi nga Brindisi

Zemra i rrihte fort, valëviste flamurin e Mondit dhe e shtynte barkën drejt tokës së premtuar në të cilën më pas arriti.

Leggi tutto

Mondi di Brindisi

Il cuore soffiava forte, agitava la bandiera di Mondi e spingeva la barca verso la costa promessa che l’ha poi conquistato.

Leggi tutto

Sorrisi

“Ciao Adrian, Brindisi vuole che tu ritorni.” “Ehi maestro, davvero? Ma stai sorridendo, ciò significa che non è uno scherzo!” “Certo che no, le labbra non mentono.”

Leggi tutto

Sorrisi

“Përshëndetje Adrian, Brindisi do që ti të kthehesh.” “Me të vërtetë, Ismete? Po ti je duke qeshur e kjo do të thotë që nuk është shaka! ” “Sigurisht që jo, buzët nuk gënjejnë.”

Leggi tutto

Sorrisi

“Hi Adrian, Brindisi wants you back.” “Really? Coach you’re smiling, so it’s not a joke!” “It’s not, obviously, lips don’t lie.”

Leggi tutto