Sorrisi

“Ciao Adrian, Brindisi vuole che tu ritorni.” “Ehi maestro, davvero? Ma stai sorridendo, ciò significa che non è uno scherzo!” “Certo che no, le labbra non mentono.”

Leggi tutto

Sorrisi

“Përshëndetje Adrian, Brindisi do që ti të kthehesh.” “Me të vërtetë, Ismete? Po ti je duke qeshur e kjo do të thotë që nuk është shaka! ” “Sigurisht që jo, buzët nuk gënjejnë.”

Leggi tutto

Sorrisi

“Hi Adrian, Brindisi wants you back.” “Really? Coach you’re smiling, so it’s not a joke!” “It’s not, obviously, lips don’t lie.”

Leggi tutto

Duet

“Sei a San Vito?” “Si, ma sto per andare in campagna. Caffè?” “Ok, dove?” “Parcheggio e ci vediamo in piazza, vicino al castello.” “Arrivo.”

Leggi tutto

Corri piccolo corri

Il 21 giugno Lea si frappone tra una suora in nero con occhiali tondi e trendy e una donna col burqa e gli occhi scoperti.

Leggi tutto

Stile libero

Angela ha le braccia lunghe quanto la costa pugliese, la mente accesa come un galleggiante, giorni e miglia da vivere come un pesce.

Leggi tutto

Sotto i Segni di Marta

Ogni mattina l’attendente del Mar Grande si apposta alla finestra in attesa che Marta si svegli per poi camminare con lei sino a notte fonda.

Leggi tutto

Festa all’inferno

Con le mani scavo una buca nella sabbia fino a trovare il mare, ci salto dentro finché bevuto da una grande bocca scorro nelle viscere della terra.

Leggi tutto

Puglia 365

E’ femmina davvero in cui si esiste, si resiste e ci si può far male. Seduce e fa sudare nuda e distesa sul fianco con il volto nascosto a metà.

Leggi tutto

L’erv jè d’tutt – Part II

Nel salotto dei sogni, seduto al divano c’è Michele Dell’Angelo che guarda suo figlio Matteo. Lo fa con gli occhi verdi senza dire nulla.

Leggi tutto