+39 331.7269066

Ci.Cò

Torre Santa Sabina BR, Italia
a notte  80
  • Accesso Disabili
  • Aria Condizionata
  • Ascensore
  • Biciclette
  • Cassetta di Sicurezza
  • Free Wifi
  • Ristorante


Descrizione

Nonno le cui sillabe son dentro la parola innovazione, un invito all’arricchimento della tradizione, che diventi questa motore creativo.

E’ l’essenza del Ci.Cò, hotel 4 stelle ispirato da un profondo e leggero legame affettivo familiare lasciato andare in giro, ragion per cui gli occhi guardano il presente fatto anche di divertimento responsabile.

Nel centro della piccola movida di Torre Santa Sabina, una delle marine di Carovigno, in posizione strategica sulla linea immaginaria che attraversa il centro della Puglia dall’Adriatico allo Jonio. L’hotel sorge proprio in riva al mare Adriatico tra due aeroporti internazionali e costieri, quello di Brindisi a 20 km, quello di Bari a 105 Km, raggiungibili in 15 min. il primo e in 1 ora il secondo. Ricoperto da due distinte vesti anche il litorale prospiciente l’hotel, sabbia e roccia bassa. Due anche le anime del Ci.Cò dentro un corpo che in estate si riempie di vita, di danze e canzoni, energia che si riflette come un’eco nel resto dell’anno nella marina di Carovigno.

Il Ci.Cò si sviluppa su tre piani, al pian terreno un cocktail bar e ristorante, al primo piano 6 camere Comfort e 2 Suite, al secondo piano 6 Superior e 2 Suite vista mare.

Ancor più varie le chances di muovere le emozioni attraverso reciprocità tra il territorio più prossimo e il visitatore, vedere dove si estrae la pietra bianca con cui si son costruiti gli antichi borghi come Ostuni, e come il luogo di estrazione sia esso stesso uno spazio teatrale ogni giorno diverso. Il fascino di un altro teatro, quello dei sapori provocati dalla pancia contemporanea di un mulino e frantoio che ha rivitalizzato chicchi di grano e varietà di olive autoctoni.